ANTEPRIMA REGIONALE DEL FILM TRAMONTO A MEZZOGIORNO


il 24/01/2019 (ore 20:30)

Pescara (PE)

c/o Cinema Teatro Massimo via caduti del forte, 15.

Dettagli:

ANTEPRIMA REGIONALE DEL FILM TRAMONTO A MEZZOGIORNO

La Morfeo Dreams - con l’Associazione A.C.M.A quale media sponsor – organizza la proiezione del film “Tramonto a mezzogiorno”.
Sarà presente il regista Umberto Rey e alcuni attori protagonisti che, al termine della proiezione, incontreranno il pubblico.
Tratto dal libro “Il testamento di Don Liborio” di Umberto Rey, un romanzo storico in cui l’autore tra fiction e ricostruzione storiografica, prova a far luce su quelle dinamiche che stanno dietro l’Unità d’Italia e che vengono spesso trascurate nei manuali, è stato tratto il film che viene proiettato al Massimo di Pescara il prossimo 24 gennaio 2019. #TramontoaMezzogiorno #UmbertoRey


Categoria : SPETTACOLO


Tipologia : A PAGAMENTO


Per informazioni:

info@webacma.it o visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.