“DREAMERS. 1968: COME ERAVAMO, COME SAREMO”


dal 08/11/2018 al 20/01/2019

Pescara (PE)

c/o Museo Genti D'Abruzzo.

Dettagli:

“DREAMERS. 1968: COME ERAVAMO, COME SAREMO”

Pescara, “Dreamers. 1968: Come eravamo, come saremo” al Museo delle Genti d’Abruzzo
Giovedì 8 novembre alle 19 si inaugura la mostra “Dreamers. 1968: come eravamo, come saremo” al Museo delle Genti d'Abruzzo. L'esposizione si concluderà il 20 gennaio 2019 e vedrà una forte partecipazione delle scuole attraverso progetti di alternanza scuola lavoro e visite guidate per studenti e studentesse.
“Dreamers. 1968: Come eravamo, come saremo” è a cura dell'Agi in collaborazione con il Miur, da un’idea di Riccardo Luna.
Tutta la storia verrà raccontata attraverso la cronaca, gli usi, i costumi e le tradizioni in diverse sezioni tematiche, dando vita a un intenso racconto dell’Italia del ’68.


Categoria : MOSTRA


Tipologia : INGRESSO LIBERO


Per informazioni:

visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.