"METAMORFISMO E PSICOTERAPIA DEL CROMATISMO NELL'ARTE DI DUCCIO DI MONTE"


dal 12/01/2019 al 26/01/2019

Pescara (PE)

c/o Aurum - Sale degli Alambicchi e Andrea Pazienz.

Dettagli:

Pescara, all'Aurum "Metamorfismo e psicoterapia del cromatismo nell'arte di Duccio Di Monte"
“Metamorfismo e psicoterapia del cromatismo nell’arte di Duccio Di Monte” è il titolo della mostra personale del Maestro di Alba Adriatica che si terrà, dal 12 al 26 gennaio 2019, all'Aurum nelle sale degli Alambicchi e Andrea Pazienza.
Inaugurazione sabato 12 gennaio alle ore 17,30. Presentazione critica: Proff. Aleardo Rubini e Pino D’Ignazio. Curatrice della mostra: Prof.ssa Sandria Di Monte. L’esposizione presenta un nutrito corpo di opere, eseguite con tecniche di alta ricerca, frutto di oltre sessant’anni di attività.


Categoria : MOSTRA


Tipologia : INGRESSO LIBERO


Per informazioni:

visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.