ABRUZZOINRETE CONSIGLIA … ADERISCI A "DIAMO IL MEGLIO DI NOI" !!!

ABRUZZOINRETE CONSIGLIA … ADERISCI A
Oggi ti vogliamo dare un semplice consiglio ... aderisci alla campagna "Diamo meglio di noi"


Per salvare una vita ci vogliono fegato, cuore e cervello. Scegli anche tu di esprimerti sulla donazione di organi, cellule e tessuti.


Ci sono scelte che nella nostra vita lasciano un segno. Le possiamo prendere con convinzione, a volte sono dettate dal cuore e altre dalla ragione. Una in particolare mette insieme tutte e tre queste circostanze. È la scelta consapevole di diventare donatori di organi e tessuti, restituendo un’opportunità di vita a chi è in attesa di ricevere un trapianto. Diamo il meglio di noi vuole essere un invito a informarsi e a riflettere su questo tema.


Questa campagna intende richiamare la tua attenzione sull’importanza di dichiarare in vita la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti. Hai tanti modi per farlo ed è più semplice di quanto pensi. La tua scelta sarà rispettata e tutelata dal nostro sistema trapianti, sicuro e trasparente in tutte le procedure.


La Campagna è realizzata dal Ministero della Salute e dal Centro Nazionale Trapianti, in collaborazione con le Associazioni nazionali di settore.

dal 10/01/2019 al 20/01/2019

CAMPAGNA WEB - Pescara (PE)

Categoria: SOCIALE       Tipologia: INGRESSO LIBERO


Per informazioni:

Sito web

Condividi

AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.