SALOTTO PAOLANTONI


il 02/09/2019 (ore )

Orsogna (CH)

c/o Piazza Mazzini 1.

Dettagli:

SALOTTO PAOLANTONI


di e con  Francesco Paolantoni


Good Mood Production


 


TRAMA


Nello spettacolo Salotto Paolantoni , l’attore propone riflessioni semiserie, accompagnate da siparietti comici su vari argomenti che possono svolgersi proprio in un salotto tra amici, in un clima così di totale informalità.


In chiave comica e leggera, vengono affrontati in questo senso temi sulla politica, medicina, cucina, amore, famiglia , rapporto tra genitori e figli ed uomo e donna; non mancano riflessioni sull’arte e sulla cultura, insomma si vaga indistintamente da un argomento all’altro, il tutto presentato sempre in uno stile improntato e rivolto alla comicità, alla amenità ed al buon umore. In Salotto Paolantoni, insieme ai personaggi ed alla comicità dell’attore, anche lo spettatore similmente è al centro dello spettacolo, infatti, il pubblico deve sentirsi come a casa, quindi, anche con i telefoni rigorosamente accesi e libero di rispondere, cosi da creare un salotto social ,un contesto di intrattenimento “interattivo” con il pubblico, costituendo momenti metateatrali, di spettacolo nello spettacolo.


Categoria : TEATRO


Tipologia : NON DISPONIBILE


Per informazioni:

visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.