LUDOVIC LA MAGH DI CAPRAFIC


il 24/02/2019 (ore )

Teramo (TE)

c/o Piazza Benvenuto Cellini.

Dettagli:

LUDOVIC LA MAGH DI CAPRAFIC


di e regia Attilio De Baptistis


Compagnia Teatrale Ca Mò Ce Pruveme


con Francesca Di Marzio, Remo Cimini, Attilio De Baptistis, Sandro Bonomo, Daniela Di Giandomenico, Vittorio Rocci, Deo De Baptistis, Alessandro Di Berardino, Simona D’Evangelista, Giuliano Rastelli, Maria Di Giuseppe e Mauro De Baptistis


 


TRAMA


Narra la vicenda della famiglia Sventura composta da Luigi detto “Gino”, e della sorella Ludovica. I due percepiscono una pensione non spettante poichè falsi invalidi; quando a seguito di un controllo Isp. INPS vengono scoperti, si ritrovano in un mare di guai tant’è che Gino compie un gesto che porta in casa anche la Polizia... Ludovica, sentendosi responsabile dell’accaduto, per rimediare, decide di mettere in atto una sua idea ovvero diventare maga, convincendo anche il fratello Gino, con la speranza di racimolare i soldi necessari per evitare il peggio. Alla fine, quando le cose sembrano andare bene, qualcosa purtroppo complica di nuovo tutto.


Categoria : TEATRO


Tipologia : NON DISPONIBILE


Per informazioni:

visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.