L'AVARO

L'AVARO

di Molière


produzione Arca Azzurra Teatro


adattamento e regia Ugo Chiti


ricerca e realizzazione costumi Giuliana Colzi


luci Marco Messeri


musiche Vanni Cassori


aiuto regia Chiara Grazzini


con Alessandro Benvenuti e con Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Lucia Socci, Massimo Salvianti, Paolo Ciotti, Gabriele Giaffreda e Elisa Proietti



TRAMA


Arpagone, classica figura del vecchio taccagno incallito protagonista della commedia, usa tutto e tutti, figli compresi, per accumulare e moltiplicare il suo danaro. Avremo dunque progetti di matrimoni (mal) combinati, equivoci a non finire, amori segreti, prestiti al limite dello strozzinaggio, un furto clamoroso di ben diecimila ducati d’oro e un lieto fine dove amori e denari troveranno i rispettivi, più giusti, destinatari.

14/02/2019

Piazza Cellini - Teramo (TE)

Categoria: TEATRO       Tipologia: NON DISPONIBILE


Per informazioni:

Sito web

Condividi

AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.