BIANCANEVE E I SETTE NANI


il 16/12/2018 (ore )

Teramo (TE)

c/o Piazza Benvenuto Cellini.

Dettagli:

BIANCANEVE E I SETTE NANI


testo e regia Ada Umberto De Palma


TSA Teatro Stabile d'Abruzzo


con Eliana de Marinis, Tiziano Feola e Ada Umberto De Palma


costumi Ettore Margiotta


musiche e versi Antonio Cericola


luci e audio Carlo Mené


pupazzi Mario Mirabassi e Laura Pacini


scenografia Mario Mirabassi e Tiziano Feola


macchine sceniche Tiziano Feola


 


TRAMA


Vorrei una bambina bianca come la neve, rossa come il rubino e con i capelli neri, neri come la notte.  Vorrei una bambina che sia degna figlia dal re e di sua madre la regina. Sarà dolce , sarà bella come una stella. Sarà forte e coraggiosa e non temerà alcuna selva tenebrosa. La sua voce risuonerà come canto di usignolo, in ogni luogo, in ogni dove, rendendo assai felici gli animi puri come è puro il suo candore.


 


Uno, due, tre e poi sette gli amici che incontrerà nel bosco nel quale si nasconderà. Strega maligna nulla potrai contro l’amore vero che tu non avrai.


Categoria : TEATRO


Tipologia : NON DISPONIBILE


Per informazioni:

visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.