MARIA JOÃO – OGRE ELECTRIC TRIO


il 26/10/2018 (ore 21:00 - 23.00)

Sulmona (AQ)

c/o Teatro Maria Caniglia Sulmona - Via Antonio de Nino, 30.

Dettagli:

MARIA JOÃO – OGRE ELECTRIC TRIO

L’Associazione Culturale mentisonore, con il patrocinio del Comune di Sulmona e in collaborazione con l’Associazione Culturale Muntagninjazz, presenta:
Maria João - OGRE Electric Trio, con la partecipazione di Marena Orsini
OGRE è l'ultima avventura della cantante portoghese Maria João, un ibrido di jazz e musica elettronica che conduce il pubblico in un viaggio sonoro attraverso i confini tra digitale e analogico.

L’evento è a scopo benefico e parte del ricavato verrà devoluta al Centro diurno per l’Autismo di Pratola Peligna (Autismo Abruzzo onlus).
----------------------------------------------------------------
PLATEA - PALCHI I° e II° ORDINE: 20 EURO
ANFITEATRO - PALCHI III° ORDINE: 15 EURO
LOGGIONE - PALCHI IV° ORDINE: 12 EURO


Categoria : MUSICA


Tipologia : A PAGAMENTO


Per informazioni:

visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.