“THE VOICE” LO STRUMENTO DELLE TUE EMOZIONI


dal 22/10/2018 al 14/01/2019

Giulianova (TE)

c/o Circolo virtuoso Il nome della Rosa Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a .

Dettagli:

“THE VOICE”  LO STRUMENTO DELLE TUE EMOZIONI

Corso all’uso e gestione delle proprie emozioni attraverso la voce Il corso è indirizzato a chiunque abbia voglia di scoprire le potenzialità, il più delle volte inespresse, della propria voce e delle proprie capacità espressive attraverso lo strumento comunicativo principale, ed integra qualche breve cenno "tecnico", basato sulla dizione, ad un discorso più ampio dell'uso della nostra voce a livello emozionale, sfruttando alcune tra le tecniche professionali più importanti ed attuali. Il fine ultimo è quello di tendere al raggiungimento della naturalezza espressiva per mezzo della gestione delle proprie emozioni. Inutile sottolineare quali possano essere gli ambiti in cui questa consapevolezza risulti utile: praticamente QUALSIASI frangente, privato o professionale, della vita di ognuno di noi.


Categoria : CORSO


Tipologia : A PAGAMENTO


Per informazioni:

Info e contatti per iscrizioni Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa” Via Gramsci 46/a – 64021 Giulianova (TE) 338/96.08.270 – 338/97.27.534 o visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.