IDEA PER UNA VISITA WILD .. VISITATE DINO PARK !!!!


dal 01/05/2018 al 31/05/2018

Città Sant'Angelo (PE)

c/o Città Sant'Angelo Village .

Dettagli:

IDEA PER UNA VISITA WILD .. VISITATE DINO PARK  !!!!

Il Dino Park Interactive Dinosaurs, uno dei più grandi parchi preistorici al coperto d’Italia, 1.000 mq di spazio dedicato con 20 dinosauri animatronici a grandezza naturale.

Troverete dai piccoli dinosauri appena nati, fino ai giganti come il T – rex ed il Carnotauro lunghi 12 metri ed alti 4,5! Ogni dinosauro è riprodotto fedelmente, costruito sullo studio dei fossili: avrete così l’opportunità di calarvi completamente nella realtà di altre ere, vivendo un’esperienza unica alla scoperta di specie estinte da milioni di anni in un’area al coperto dove è stato ricreato il contesto in cui questi incredibili animali vivevano, una vegetazione che rispecchia quella dell’era preistorica.

Protagonista fra i singolari abitanti del parco è Shunny, lo Shunnosauro cavalcabile, la mascotte del Dino Park. Divertitevi a condividere tante foto divertenti con l’hashtag #dinolove sulla nostra pagina facebook!

Il parco è anche un luogo perfetto per la famiglia e per le scuole che potranno organizzare visite didattiche per i propri studenti. Così i ragazzi avranno un metodo innovativo, suggestivo e coinvolgente, per conoscere i dinosauri, ammirare la loro maestosità e scoprire la loro dieta, le abitudini, le tecniche di caccia, la cura della prole e molto altro ancora!

Il parco è aperto con le sue attrazioni dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19; sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle  13:00 e dalle 14.00  alle 19.00.


Categoria : MOSTRA


Tipologia : A PAGAMENTO


Per informazioni:

Tel: 085 950302 Mail: info@cittasantangelovillage.com o visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.