CORSO RBT PESCARA 2018 - ALBA ONLUS TERZA EDIZIONE


dal 07/04/2018 al 08/04/2018

Pescara (PE)

c/o .

Dettagli:

CORSO RBT PESCARA 2018 - ALBA ONLUS TERZA EDIZIONE

Buonasera,
l’Associazione ALBA Onlus e la Fondazione Oltre le Parole Onlus organizzano un corso per Tecnico del comportamento.

Il corso, articolato in 6 giorni per 44 ore di lezione, permette di coprire i contenuti teorici necessari per poter sostenere l’esame come RBT™ (Il Registered Behavior Technician™ ) direttamente con il board americano BACB.

Il BACB ha stilato i criteri per definire la figura professionale del Tecnico (terapista-tutor) ABA. Il corso in oggetto permette di coprire la formazione teorica necessaria per poter ottenere il titolo di RBT dal board americano.

Il Registered Behavior Technician™ (RBT™) è una figura professionale che applica i principi dell’Analisi Comportamentale con la supervisione continua di un BCBA, responsabile nel determinare quali attività l’RBT™ può eseguire in funzione della sua formazione, esperienza e competenza.

Il corso sarà aperto a terapisti ABA, Psicologi, Psicomotricisti, Logopedisti, Educatori professionali, Terapisti Occupazionali, Genitori, Insegnanti, ed avrà un costo di 500€ + IVA
Date del corso: 7-8 Aprile, 21-22 Aprile, 5-6 Maggio 2018
Sede del corso: Pescara
Docenti: Dott. Alessandro Dibari, Dott. Daniele Rizzi, Dott.ssa Erica Scandurra - Psicologi e BCBA.
Numero massimo di partecipanti: 30
ECM: il rilascio di crediti ECM dipenderà dal raggiungimento di un numero minimo di partecipanti interessati a riceverli.


Categoria : CORSO


Tipologia : A PAGAMENTO


Per informazioni:

E-mail: info@albautismo.it | cell: 320.6270813 | fax: 178.2206709 o visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.