ABBRACCI NUCLEARI - INTEATRO


il 24/02/2018 (ore 21:15)

Orsogna (CH)

c/o Teatro Comunale di Orsogna,piazza G. Mazzini, 1.

Dettagli:

ABBRACCI NUCLEARI - INTEATRO

Abbracci Nucleari è un progetto nato dall’incontro tra Rahma Hafsi (1986) e Marco Rigamonti (1978), un suono che si ispira ai moderni modelli di oltremanica e tenta di unire un approccio melodico leggero con arrangiamenti elettronici minimali, senza mai dimenticarsi di tenere in primo piano I’impatto emotivo.

Canzoni che uniscono la vena soul e R&B di Rahma con l’approccio elettronico di Marco in un abbraccio che non poteva che citare una frase dell’Universo di Cristina Donà, l’anello di congiunzione che ha fatto sì che si incontrassero.


Categoria : TEATRO


Tipologia : A PAGAMENTO


Per informazioni:

Tel: 0871 83026 o visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.