TEDXPESCARA 2018: FORTE E GENTILE


il 20/04/2018 (ore 10:30-19:30)

Loreto Aprutino (PE)

c/o Castello Chiola.

Dettagli:

TEDXPESCARA 2018: FORTE E GENTILE

COSA È TED
TED sta per Tecnologia, Intrattenimento e Design: tre ampie aree che, insieme, stanno creando il nostro futuro. TED è un’organizzazione non-profit che ha come obiettivo la condivisione di “idee che meritano di essere diffuse”. Iniziata come una conferenza di quattro giorni in California TED è cresciuta nella sua “mission” attraverso molteplici iniziative. Nella Conferenza annuale di TED i maggiori protagonisti del “pensare” e del “fare” sono invitati a presentare le loro idee in presentazioni molto veloci e appassionanti.

COSA È TEDx
TEDx è creato nello spirito della missione TED. Il programma è organizzato in modo da dare alle comunità locali, organizzazioni ed individui, l’opportunità di stimolare il dialogo tramite esperienze simili a TED, ma a livello locale. Per organizzare un TEDx è necessario essere approvati dall’organizzazione TED e ottenere la relativa licenza. L’organizzazione TED fornisce il modello guida generale per l’organizzazione degli eventi TEDx, ma i TEDx sono realizzati in modo indipendente.


TEDxPESCARA
La prima edizione in Abruzzo sarà memorabile.

L'evento dal vivo, in esclusiva unicamente per 100 spettatori (da regolamento TEDx per la prima edizione), si svolgerà nella Sala Cascella presso il Castello Chiola di Loreto Aprutino (PE). Le sale dell'Aurum a Pescara ospiteranno invece gratuitamente il Live Streaming in contemporanea dell'evento.


Categoria : SOCIALE


Tipologia : A PAGAMENTO


Per informazioni:

email: info@tedxpescara.com o visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.