IL TRENO STORICO DEI MERCATINI DI NATALE CON STARTREKK


dal 08/12/2017 al 09/12/2017

Sulmona (AQ)

c/o .

Dettagli:

IL TRENO STORICO DEI MERCATINI DI NATALE CON STARTREKK

Abbiamo pensato di organizzare per il ponte dell'immacolata una cosa molto carina che siamo certi incontrerà il vostro interesse ed entusiasmo.
Saliremo a bordo di uno speciale treno, un treno lento, romantico e molto suggestivo, e ci faremo trasportare alla volta dei Mercatini di Natale.

La chiamano la Transiberiana d'Italia, la linea ferroviaria panoramica che da Sulmona passa per Roccaraso, località della Comunità Montana Alto Sangro, e poi a Campo di Giove nel cuore del Parco Nazionale della Majella.
In occasione delle festività natalizie, le Ferrovie dello Stato, organizzano uno speciale treno storico, con vagoni d'epoca, per visitare i mercatini di Natale Abruzzesi.


Categoria : ESCURSIONE


Tipologia : A PAGAMENTO


Per informazioni:

o visitare il Sito

condividi su facebook


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.