CIRCOLO VIRTUOSO IL NOME DELLA ROSA

CIRCOLO VIRTUOSO IL NOME DELLA ROSA
Mission
La finalità principale del Circolo, oltre a quelle chiaramente poste dal dettato statutario, è la cultura nel suo insieme, intesa quale leva sulla quale fare fulcro per prendere l'abbrivio e superare, lasciandosi alle spalle, un periodo difficile non solo da un punto di vista economico, è il punto di svolta da cui tutto rinasce ed è l'ambito del possibile, anche nell'improbabile.
Descrizione
Noi siamo deputati a mettere a disposizione il nostro spazio ed il nostro entusiasmo; il primo come luogo fisico dell'incontro, un contenitore di idee.
Il secondo come motore e volano per le iniziative di associati o semplici "curiosi" della cultura. Tutto ciò sarebbe però vano senza la costante presenza di soci e fruitori.
Solo la presenza reale (nell'epoca del virtuale!), anche per una sola volta nell'arco degli otto mesi, fa di noi un segno tangibile di realtà, altrimenti saremo tramutati, nel volgere del tempo, in una dimensione impalpabile del vorrei dove la cultura assume toni elitari, per pochi.
La cultura dev'essere accessibile e fruibile, altrimenti non è. E, in questo senso, il Circolo vanta oltre 1000 eventi proposti nei 12 anni (siamo al tredicesimo) di vita!

ANNO DI COSTITUZIONE 2006 con numero TESSERATI attuali di 132
Testimonianza
"Questo locale è portavoce d’un una splendida realtà culturale, in continuo aggiornamento a stretto passo con i tempi e le antiche “virtù” che contraddistinguono la cordialità e la gentilezza di tutto lo staff!"
Francesco
"Un luogo piacevole dove poter imparare cose nuove una bellissima realtà nella splendida Giulianova ! Ho partecipato a diversi laboratori mi sono trovata molto bene.."
Sharon
Sede
Via Gramsci 46/a - Giulianova - TE
Contatti
Referente: Roberto Di Giovannantonio
Cell:3389727534 eMail:nomenrosae@gmail.com
Ulteriori informazioni
Video associazione

CONOSCIAMO ASSOCIAZIONI E CIRCOLI D'ABRUZZO