45°REVIVAL UVA E VINO MONTONICO

45°REVIVAL UVA E VINO MONTONICO
Il 45° Revival Uva e Vino Montonico si svolgerà come da tradizione a Bisenti il 3-4-5-6 ottobre 2019. L'evento è uno dei più longevi della nostra Regione ed è organizzato dalla Pro Loco"L.Panzone" di Bisenti. Il tema scelto per il 45° Revival è "Il futuro" inteso come la volontà di proseguire un percorso e di andare avanti con prospettive di continuità e soprattutto di crescita.
E' stato strutturato un ricco programma che si svilupperà nei quattro giorni per soddisfare le preferenze e le passioni del pubblico partecipante.
Il programma prevede: la Riconsegna del Palio, Cantine Aperte, CamminArte al cui interno c'è "l'estemporanea di Pittura "Michele Notturno", Il 3°Premio letterario"Racconti Inediti" le mostre di Pittura e Artigianato locale e tanto altro. Il concorso Enologico "Premio Francesco Valente", Musica Folkloristica con i gruppi itineranti e Concorso di Organetto e di Fisarmonica Diatonica, stand enogastronomici, la notte gialla e la notte bianca con numerose novità e tanto buon Vino Montonico.
Infine l'evento si concluderà con l'attesa sfilata dei carri allegorici. Per partecipare e vivere il 45°Revival Uva e Vino Montonico nella massima sicurezza e Tranquillità sarà attrezzata un'area per camper e per tende dotata di ampio spazio, servizi igienici e docce.Nei prossimi giorni uscirà il programma definitivo.

dal 03/10/2019 al 06/10/2019 ore 18:00 - 01:00

bisenti - Bisenti (TE)

Categoria: SAGRA       Tipologia: INGRESSO LIBERO


Per informazioni:

Sito web


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.