CORSO DI SOMMELIER - PESCARA | CITTÀ SANT'ANGELO

CORSO DI SOMMELIER - PESCARA | CITTÀ SANT'ANGELO
A Città Sant’Angelo – Pescara / Corso di Qualificazione per Sommelier – Prima Parte

Comitato Organizzativo Abruzzo Adriatico

Il Corso Professionale per Sommelier di Pescara – Città Sant’Angelo da martedì 01 Ottobre 2019 nel turno serale dalle ore 20:00 alle 22:30 presso Hotel Villa Michelangelo.

Cinquanta lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia con 6 calici da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Etichette tra le più grandi del mondo.

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà della Terza Parte e l’indimenticabile cena di fine Corso con una cantina di oltre 30 vini, una Gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola.

A fine Corso verranno consegnati all’allievo 2 Attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale.

Siamo la Fondazione Italiana Sommelier con il riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana.

Per tutte le informazioni contattare il numero +39 392 298 5016 o inviare una mail a fondazionesommelier.abruzzo@gmail.com

01/10/2019 ore 19:30 - 22:30

Villa Michelangelo Hotel Pescara - Città Sant'Angelo (PE)

Categoria: MUSICA       Tipologia: A PAGAMENTO


Per informazioni:

Sito web


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.