TORNARECCIO REGINA DI MIELE

TORNARECCIO REGINA DI MIELE
Dal 2007, Tornareccio Regina di Miele è il più importante evento abruzzese dedicato al miele. Il penultimo fine settimana di settembre, il borgo famoso per essere la "capitale abruzzese del miele" si colora di stand dislocati in prevalenza nell'accogliente centro storico, e si anima di incontri, spettacoli, mostre, itinerari, degustazioni, ristorazione a tema e molto altro. Negli anni, sono tanti i personaggi famosi ospiti della rassegna: da Paolo Massobrio a Gioacchino Bonsignore, passando per Edoardo Raspelli e Licia Granello. L'evento è promosso dal Comune di Tornareccio.

dal 21/09/2019 al 22/09/2019

- Tornareccio (CH)

Categoria: SAGRA       Tipologia: NON DISPONIBILE


Per informazioni:

Contenuti, programma e comunicazione sono a cura del giornalista Piergiorgio Greco (www.piergiorgiogreco.it). Organizzazione a cura dell'agenzia Ars N

Sito web


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.