MAREAMARO - L'ABRUZZO IN UN GIORNO

MAREAMARO - L'ABRUZZO IN UN GIORNO
Si terrà Domenica 4 Agosto la prova di Alex Tucci, l’ultratrailer di Atessa (CH), con la passione per le sfide e la montagna. Architetto del Paesaggio, Alex Tucci, che ha già corso alcune tra le gare di Ultratrail più appassionanti, dure ed avvincenti d’Europa (Orobie Ultra Trail e TotDred tra tutte), ha deciso di sfidare nuovamente se stesso e dare vita ad un progetto unico ed originale.

L’Abruzzo in un giorno, nei luoghi e nei territori in cui è cresciuto ed a lui più cari, dal mare alla montagna. MareAmaro è il nome dell’ambiziosa sfida. Una prova avvincente e in solitaria, lunga ben 120 KM (e 3000 MT di dislivello), che svolgerà in un giorno, dall’alba al tramonto, partendo da Fossacesia marina, attraversando vari Comuni del Sangro/Aventino (Fossacesia, Paglieta, Atessa, Perano, Archi, Altino, Casoli e Fara S.Martino), facendo tappa a Fara San Martino, fino ad arrivare al Monte Amaro (Maiella), a quota 2800 mt. E poi di nuovo a valle, fino al mare.

04/08/2019 ore 05:00 - 23:00

Abruzzo - Atessa (CH)

Categoria: SPORTIVO       Tipologia: NON DISPONIBILE


Per informazioni:

Sito web

Condividi

AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.