"L'AMORE CHE RESTA" - PRESENTAZIONE LIBRO

Gentili Amici della Bibliomediateca, scrivo per invitarVi alla presentazione del libro, che si terrà presso la nostra biblioteca in via Decondre - Popoli (PE) - venerdì 14 giugno alle ore 18.00.
“L’Amore che resta” di Alessia Giovannini, scrittrice romana, terapeuta dedita alla relazione d'aiuto, autrice anche di opere teatrali e giornalista. È impegnata personalmente nella prevenzione dell’abuso e della violenza in ogni sua forma. Si tratta di un romanzo psicologico sul bisogno d’amore e la violenza di genere. Il tema è particolare, delicato e attuale, spesso sottovalutato, per questo speriamo che vogliate unirvi a noi per approfondirlo insieme. Con la preghiera di divulgare l'evento, porgo cordiali saluti Dott.ssa Danila Giunta

14/06/2019 ore 18:00-20:00

Bibliomediateca Comunale - via Decondre - Popoli (PE)

Categoria: SOCIALE       Tipologia: INGRESSO LIBERO


Per informazioni:

0859870511 - biblioteca@comune.popoli.pe.it

Sito web


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.