GUIDA FERRARI E LAMBORGHINI AL CIRCUITO INTERNAZIONALE D'ABRUZZO AD ORTONA (CH)

GUIDA FERRARI E LAMBORGHINI AL CIRCUITO INTERNAZIONALE D'ABRUZZO AD ORTONA (CH)
Un esclusivo evento di driving experience, con Ferrari e Lamborghini, si terrà al Circuito Internazionale d'Abruzzo ad Ortona
Una manifestazione unica nel suo genere, in cui la Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan LP4-610, targate We Can Race, sfrecceranno lungo il tracciato, regalando emozioni indescrivibili a tutti coloro che si ritroveranno al volante. Ma non solo, sarà possibile godere dello spettacolo delle Supercar che rombano in pista anche dalla tribuna ed in modo gratuito, con la possibilità di realizzare foto e video unici.
L'evento si svolgerà dalle ore 09.00 alle 18.00 ed è possibile prenotare il Pass per guidare le Supercar contattando gli organizzatori di We Can Race al 351.84.84.002.
Per ulteriori info sull'evento è possibile consultare il sito.

18/05/2019 ore 09.00

Circuito Internazionale d'Abruzzo - Str. Villa Torre, 2, - Ortona (CH)

Categoria: SPORTIVO       Tipologia: A PAGAMENTO


Per informazioni:

351.84.84.002

Sito web


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.