TORNEO DI CALCIO A 7 E INAUGURAZIONE AREA GIOCO PARCO VILLA DE RISEIS

TORNEO DI CALCIO A 7 E INAUGURAZIONE AREA GIOCO PARCO VILLA DE RISEIS
Non il solito Torneo di Calcetto! Qui ti iscrivi, arrivi sul campo e solo prima della partita scopri i tuoi compagni di squadra: ragazzi della Cooperativa Aurora, soci del Club e persone di tutte le età. Perché non conta vincere (oh, poi se capita...), ma soprattutto divertirsi.
Sabato 20 aprile sarà una giornata molto importante per noi e tutti i ragazzi di Cooperativa Aurora, infatti inaugureremo ufficialmente l'area di gioco pesante che con tanti sforzi abbiamo creato in un'area del Parco Villa de Riseis.
Ritrovo ore 10.00 in divisa e scarpette! Alla fine? Vino ai vincitori e un pranzo per le festività! Quota di iscrizione: 5 euro a persona. Chiamare o scrivere al numero 3288243673 per iscriversi, ma anche scrivendoci su Facebook e Instagram. Quote di partecipazione: 5 euro torneo; 15 euro pranzo; 20 euro torneo + pranzo.

20/04/2019 ore 10:00

Parco Villa de Riseis - Pescara (PE)

Categoria: SOCIALE       Tipologia: CAMPAGNA DI SOSTEGNO


Per informazioni:

https://www.facebook.com/leoclubpescara/ o scrivere a 3288243673

Sito web

Condividi

AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.