ANGOLO DEGLI OCCHI A MANDORLA

ANGOLO DEGLI OCCHI A MANDORLA
Dal mese di Febbraio "La casa di Cristina" aprirà uno spazio dedicato agli “Occhi a Mandorla”, un luogo dove accogliere, ascoltare e informare, in un contesto accomunante, genitori e familiari che affrontano l’esperienza di un figlio con Sindrome di Down; un ambiente di condivisione delle conoscenze per promuovere la qualità della vita di genitori e bambini con Trisomia21 e dove sostenere attività con i piccoli in un’ottica inclusiva, in cui regole e tempi sono dettati dalle esigenze dei bambini stessi (0 / 5 anni).
Uno dei nostri obiettivi sarà quello di sostenere e implementare attività divulgative di sensibilizzazione per far crescere nell’opinione pubblica e nel territorio la comprensione di temi legati a questa condizione genetica e diffondere la cultura dell’inclusione.

dal 01/02/2019 al 03/08/2019 ore h 16:00 / 19:0

Presso i locali dell'Associazione "La casa di Cristina" in Via Adige 71/73 a Montesilvano - Montesilvano (PE)

Categoria: PROGRAMMA       Tipologia: PER ASSOCIATI


Per informazioni:

Tel. 329 9816918 occhiamandorlaDS@gmail.com

Sito web

Condividi

AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.