AGENZIA SCAMPAMORTE

AGENZIA SCAMPAMORTE

di Italo Conti


Ass. Cult. La Lanterna di Diogene


regia Giancarlo Micozzi


traduzione Fabrizio Testasecca


con Luigi Coccia, Rita Cocivera, Tiziano Ripari, Giancarlo Micozzi, Dalia Consorti, Patrizia Cava, Sandro Ventresca, Antonio Gasparrini, Enrica Costa e Andrea Evangelista


 


TRAMA


La vicenda è ambientata in un’Agenzia Scampamorte. Il fidanzato della figlia del titolare è un partito dell’innovazione tecnologica ed ha deciso di dare una “modernizzata” all’Agenzia che il suocero conduce da una vita con metodi “tradizionali”. Ovviamente il suocero non è d’accordo e lo scontro generazionale e culturale da luogo ad una esilarante sequenza di situazioni. Il tutto mentre l’Agenzia è impegnata nell’allestimento di un funerale un po’…”particolare”. Riusciranno la tradizione e l’esperienza ad averla vinta contro il progresso e la tecnologia?

03/10/2019

Piazza Benvenuto Cellini - Teramo (TE)

Categoria: TEATRO       Tipologia: NON DISPONIBILE


Per informazioni:

Sito web

Condividi

AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.