ABRUZZOINRETE CONSIGLIA VISITA "LABORATORIO INCONTRO"

ABRUZZOINRETE CONSIGLIA VISITA
Oggi ti vogliamo dare un semplice consiglio ...diventa un SOSTENITORE di Laboratorio Incontro


Il Laboratorio Incontro, oltre che un sostegno alle famiglie, rappresenta per i giovani e gli adulti diversamente abili un luogo di integrazione dove, attraverso la collaborazione, vengono stimolate e incrementate le capacità sociali e creative. I ragazzi acquisiscono le principali tecniche di lavorazione artigianale e realizzano oggetti in legno, icone, quadri e bomboniere: piccole opere d'arte che sintetizzano tutto il loro percorso formativo all'interno del centro. Da qui l'importanza di promuovere e diffondere le loro realizzazioni, per entusiasmarli nel loro lavoro e per contribuire alla crescita e al mantenimento del Laboratorio Incontro. Dare loro una possibilità significa creare una società più onesta, una società che si fonda su principi di impegno e solidarietà. La vita vale la pena di essere vissuta per tutti.



Le date indicate sull'evento sono solo ai fini di facilitare la divulgazione ...l'opportunità di sostenere l'iniziativa è invece continuativa !!!

dal 01/10/2018 al 14/10/2018

Laboratorio Incontro - Pescara (PE)

Categoria: SOCIALE       Tipologia: PER BENEFICENZA


Per informazioni:

Info: 085-4455510

Sito web


AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di EVENTIABRUZZO.IT declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.